Programma Florinet

     

Servizio di consulto on-line

a cura di Liliana Gimenez Haas (clicca per conoscere il suo percorso).

 L'importanza del Colloquio con l'Esperto (clicca qui)

I Fiori di Bach non sostituiscono in alcun modo la terapia medica, ma ne rappresentano un utile complemento

    Attraverso questionari e quiz inviati per posta elettronica (e-mail), o attraverso il colloquio via Skype, verranno selezionati dall'esperto Floriterapeuta i Fiori di Bach personalizzati per voi, in modo da ripristinare naturalmente la vostra salute psicofisica.

Il contributo per ogni colloquio via e-mail è di €30; quello presenziale attraverso Skype o video Whatsapp è di €35 (senza limite di tempo per le domande, puo' includerte anche qualche consulto al Tarot Zen di Osho, se lo desiderate).

I colloqui successivi di controllo avvengono dopo circa 25/30 giorni, cioè, non prima delle 3 settimane di cura coi rimedi floreali.

Il gruppo principe e' www.facebook.com/groups/fioridibachenaturopatia/

Testimonianze dei miei pazienti (cliccate per leggerle)

Il pagamento può essere effettuato soltanto tramite PayPal a:

simonetta.dicamillo@gmail.com (scegliete l'opzione "invio denaro amici e parenti".

Per maggiori informazioni scrivere a gimenez@libero.it

 risponde Liliana Gimenez Haas

CF.GMNLMN55R56Z600V


INFORMATIVA SULLA CONSULENZA in FLORITERAPIA:
I consulti floreali sono a carattere introduttivo e non di tipo medico. La Floriterapia non è che una tecnica complementare e non sostitutiva delle tecniche terapeutiche convenzionali. I Fiori di Bach non sono farmaci e non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, piuttosto agiscono sugli stati d'animo a livello emozionale poichè non contengono particelle attive. Tutti gli eventi di autocura, interruzione o riduzione arbitraria del dosaggio dei farmaci allopatici prescritti condotti aldifuori del controllo medico, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di che li effettua.