Fiori di Bach. Volontariato, colloqui on-line, test gratuito. Corsi certificati con diplomi da 1° a 3° livello, in sede e on-line - opzione Skype. Flores de Bach,  consultas on-line.

Fiori di Bach e Floriterapia

Imparare a usare le Essenze Floreali consultando le nostre schede o seguendo i nostri Corsi On-line

Entra nella MAPPA DEL SITO per avere molta più informazione

17.900 membri (a febbraio 2017)  

informazioni, esercitazioni didattiche, volontariato,,, e regali ogni 50 nuovi iscritti

Consulti On-line (anche su Skype, e a partire da 30 euro)

TESTIMONIANZE dei pazienti

APERTE le ISCRIZIONI per i CORSI di Fiori di Bach Italia 2017

CORSI dal vivo A CASA VOSTRA su SKYPE

CORSI ON-LINE  (rinomati e vantaggiosi)

Testimonianze dei miei affezionati allievi

PROMOZIONE 2017 MANUALI (in Pdf)

1°, 2° e 3° livello di FIORI di BACH

Se acquistate tutti e 3 livelli di (40 euro totali), avrete in omaggio il 1° e il 2° livello dei Fiori Australiani piu' il libro più noto sull'alimentazione naturale

PROGRAMMI dei MANUALI

E-mail: gimenez@libero.it

Liliana Gimenez Haas www.floriterapia.com/cv.htm


Naturopata e Floriterapeuta italo-argentina. Facilitatore di Tecniche Psycho-Omeopatiche Wellness. Docente Didattico Certificato di Terzo Livello dell'Instituto Argentino de Flores de Bach. Membro del International Register of Practitioners Bach Foundation’s (N.R. 836/AR), e dell’Instituto Homeopatico Hahnemanniano Internacional (N.R.1228/AR). Counselor Omeopatico. Fisioterapeuta (M.P. 4386). Creatrice del gruppo facebook più numeroso d'Italia nel suo target: 
www.facebook.com/groups/fioridibachenaturopatia/ sui Fiori di Bach

Ansia - apatia - distrazione - disturbi dell'alimentazione - bulimia e anoressia - stress - timidezza - depressione - insonnia - sensi di colpa - paura e fobie - attacchi di panico - disturbi della memoria -  tabagismo - dipendenze...

In questo sito dedicato alla Floriterapia e ai Fiori di Bach, troverai le indicazioni per una cura che si nutre delle risorse naturali, per un mondo più sano, pacifico ed amorevole. La possibilità di curare i disturbi mentali e psicosomatici, e quella di alleviare le sofferenze spirituali in un modo semplice ed efficace, è la chiave del successo globale dei Fiori. La Floriterapia non è una terapia medica, e i Fiori non sono farmaci e in quanto non contengono particelle attive, non hanno alcun effetto biochimico sull'organismo, ma lavorano solo sugli stati d'animo a livello emozionale. Tutti gli esperimenti di autocura, interruzione o riduzione arbitraria del dosaggio dei rimedi prescritti, condotti al di fuori del controllo dell'esperto, ricadono esclusivamente sotto la responsabilità di chi li effettua. Copyright © 1997 by Liliana Gimenez Haas - CF.GMNLNM55R56Z600V - Revised: 26 mag 2015 15:46:07 -0300 - Tutti i diritti di proprietà intellettuale e artistica sono dell'autore e sono tutelati dalle leggi in vigore. E' vietata la riproduzione anche parziale, fatta salva la concessione di autorizzazione da parte del detentore del copyright su espressa e formale richiesta.